NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 7 febbraio 2014

ASPETTANDO IL WEEKEND

AUXERRE + FLEETWOOD X2  @  2,53

Fleetwood a rimborso, quindi preso Auxerre @  1,83

  Due quote a mio avviso discrete considerando i vari fattori (motivazioni, assenze, classifiche, ecc.). Stake 2/10 e vai col tango!

4 commenti:

  1. Sera Nico; Enzo; Giuseppe e tutti gli altri....
    Preso: Auxerre Ov 1.5+ Le Havre Ov 1.5+ Metz goal casa..@2.2
    Espanyol 1X+Leverkusen X2+Bekistas X2...@2
    Tre ov 1.5 Germania 2 ore 18:30..@2.1
    Buona fortuna a tutti..saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che risultati del c----....uniti alla sfiga..ne entra uno... peccato..a domani amici.. sperando di rifarci..notte Angelo

      Elimina
  2. Caro Nico buongiorno, e buon inizio di fine settimana....
    un caro saluto a tutti gli amici Angelo, Enzo etc.
    Non ne ho letti di tuoi, quindi inizio io col commentare l'assurdo finale di gara della partitona di Coppa Italia di mercoledì...
    Sono veramente molto deluso da "panza benitez"... a mio parere napoli non squadra che possa difendere, soprattutto quando in campo ci sono insigne, callejon martens etc. leggasi regalone alla roma. Al san paolo ora si fa dura. Il 2 a 2 era una ciliegina.

    Passiamo alle bet. Oggi sono su Borussia Monchengladbach - Bayer Leverkusen goal + Newport - Fleetwood goal @ 3 palnetwin
    E poi Moreirense - Benfica B 1x+goal @2.23 sempre planet
    Buona giornata a tutti.
    Ad maiora

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico, Angelo, Giuseppe
    e tutti gli amici del blog
    per oggi ho preso
    Kasimpasa 1 @1.78
    Auxerre-Istres over @1.95 (e tentativo sul r.e. 1-1 @7.52)
    in bocca al lupo a tutti
    Enzo

    RispondiElimina