NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 9 agosto 2013

LA SINGOLA DI GIAN

BAYERN - GLADBACH OVER 3.5     @ 1.85

Prima giornata di Bundesliga,troppo grande il divario tra le due squadre.La scorsa settimana si sono già affrontate in amichevole con il risultato di 5-1 per il Bayern....Se i bavaresi giocano come sanno possono farne anche 7 di gol,quindi un tentativo lo facciamo.Ovviamente non puntandoci molto perchè è sempre la prima giornata e le sorprese non mancano mai.In bocca al lupo a tutti.


GIAN

10 commenti:

  1. Ciao Gian, mi permetto di aggiungere la mia bolla sulla tua giocata... So che il re non è d'accordo sulle multiple però mi sembrano risultati abbastanza favorevoli! Si può anche dividerla in due per due raddoppi...
    Helmond + bayern 1h + doppia chance del psg x2 + manchester united @ 4,40 stake medio solo perchè siamo all'inizio! Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bleah... odio il calcio estivo! Mi spiace sempre portare bolle perdenti, spero andrà meglio la prox volta! Complimenti ai vincitori... Manuel

      Elimina
    2. Hai il mio rispetto! Grazie Manuel.
      Nick

      Elimina
  2. Ciao a tutti al momento giocato:
    Hartberg+Fist Vienna Over2,5@2,72 stake basso
    Viborg GG+Brann@3,30
    infine timido tentativo sul Bochum@2,60

    RispondiElimina
  3. Grazie sempre, amici.
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
  4. Grande Gian..ancora cassaaaaaaaaa.....sempre Angelo

    RispondiElimina
  5. Cassa!
    Grazie Giannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!
    The King

    RispondiElimina
  6. Domani alla Snai con la carriola !!! Tutti uniti contro il nemico! Grandi !!

    RispondiElimina