NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 15 agosto 2013

BRASILEIRAO

SAO PAULO - ATLETICO PR  1  @  2,00

  La squadra paulista, in piena crisi di risultati, non vince da dieci giornate e la contestazione è oramai esplosa. Bisogna vincere ed uscire prima possibile dalla zona rossa della classifica, ma l' Atletico PR è avversario ostico e con un buon rendimento in trasferta. Sarà difficile ma voglio dare fiducia (per l' ultima volta in questa stagione) a Ganso e soci. Stake 1/10.

BOTAFOGO - INTERNACIONAL  1  @  2,00

  Fiducia a Clarence Seedorf e soci questa notte. Dopo due pareggi consecutivi, è ora di tornare a vincere per il club carioca e di riprendersi la vetta della classifica. L' Internacional di Porto Alegre darà sicuramente battaglia ma la quota merita un tentativo. Stake 2/10.

6 commenti:

  1. Buon Ferragosto a tutto il blog

    Enzo

    RispondiElimina
  2. Grazie Enzo per essere "passato". Ottimo Ferragosto anche a te.
    Nick

    RispondiElimina
  3. mi unisco agli auguri di buon ferragosto

    RispondiElimina
  4. buona sera.... a chi dovesse interessare .... interessante under nella MLB.... da statistica gioco reds - brewers U 7,5 @ 1,86 stake 3/10.... notte!!!

    RispondiElimina