NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 21 agosto 2013

A RADDOPPIO

BARCELLONA + CHELSEA  @  2,00


  Messi e soci affrontano i colchoneros per la Supercoppa di Spagna. La quota per la vittoria degli uomini del "tata" Martino è ancora decente e, dopo l' esordio col botto di Domenica scorsa, non riesco ad immaginare un risultato diverso dalla vitoria dei blaugrana.
I blues di Jose Mourinho ospitano  i villans per la seconda di Premier League. Con ogni probabilità, arriveranno tre punti facili per Lampard e soci che si lanceranno momentaneamente in vetta. Questa doppia mi sembra abbastanza agevole ed il mio stake è massimo. 10/10. 
Per quanto riguarda la Champions, andateci cauti e ricordate il Lione ieri sera, quindi fatevi un favore, evitate lo Schalke @ 1,30 poichè ritengo la quota indegna. A più tardi per eventuali altre idee.

9 commenti:

  1. Dimenticavo un particolare. La Supercoppa di Spagna si gioca andata e ritorno, tenetelo in considerazione. Il mio pronostico non cambia.
    Saluti

    Nick

    RispondiElimina
  2. Nico sei un grande saluti Simone

    RispondiElimina
  3. Forse avrò un abbaglio ma ci provo lo stesso.... Petra Rampre/Kai-Chen Chang 1 @ 2,50 Stake 8 ... Vista la stagione veramente orrenda della tennista di Taipei ... avrei girato le quote ... magari è un abbaglio!! quindi occhio a seguirmi.... 2 cippini anche sul 2-0 quotato 4,00 .... ciao a tutti!

    RispondiElimina
  4. Ah, allora sei tu l' amico di Brescia della singola tennistica vincente dell' altro giorno.
    Grazie. In bocca al lupo

    Nick

    RispondiElimina
  5. Io riprovo coi pareggi: giocato sistema ambi e terno con Fenerbahce+Ludogorets Razgrad+D.Zagabria.

    GL to me

    RispondiElimina
  6. Ciao Nick e un saluto a tutti gli amici del blog, complimenti a quelli che hanno suggerito pronostici vincenti, per quelli perdenti beh bisogna migliorare altrimenti i book si arricchiscono! Ahh ahh, scherzo ovviamente! Il mio pronostico è messi segna per primo @ 3,50 tutte le giocate iniziano da lui e molte le conclude da solo quindi stake medio 4/10
    Manuel
    P.S. ...anche io sono della provincia di Brescia!

    RispondiElimina
  7. Bentornato amico, e forza Messi allora!
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina