NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 9 agosto 2013

DOPPIA TENNIS

POSPISIL + LI  @  2,40

  Prendo due favoriti stavolta. Il canadese gioca in casa contro Davydenko e la cinesina, che ieri mi ha offerto una cassa in live, incontra la Cibulkova. Insomma, due discreti tennisti contro due mezzeseghe. Stake 2/10.

3 commenti:

  1. Preso il canadese. E andiamo!
    Forza Li!!!!

    RispondiElimina
  2. grande Nick..ti ho seguito sul tennis...bella cassaaaa.. ieri notte preso anche raonic e gasquet..oggi non ho avuto tempo x le bet..ho seguito anche Mister Gian...speriamo nel Bayer...saluti Angelo
    ciao Giovanni...

    RispondiElimina
  3. Ciao Angelo.
    Casssssssssssssaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina