NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 26 agosto 2013

ALLSVENSKAN

BROMMAPOJKARNA - MJALLBY  1  @  2,10


  Il buon calcio svedese......I padroni di casa necessitano dei tre punti importanti in chiave salvezza, mentre il Mjallby giace serenamente nel mezzo della classifica. Stake 2/10.

10 commenti:

  1. Ciao Nick,un saluto a tutti!!!
    Ho bisogno di un tuo consiglio da esperto conoscitore del betting.
    Sono intenzionato ad aprire un nuovo conto gioco online, ma personalmente non ho esperienza con altri book diversi dal mio (William Hill),visto che comunque mi permette di fare giocate live molto restrittive e il palinsesto non è molto ampio!
    So che non ami particolarmente scrivere dei book,per evitare di sponsorizzarli e sono daccordo, ma se hai consigli te ne sarei grato.
    Grazie anticipatamente.
    A dopo per le bet.
    Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso da molto tempo quello dei giorni dell' anno. Le quote sono discrete ed il bonus ricarica e di benvenuto è di 100 euro. Inoltre ti danno anche un bonus per bet da telefonino fino a 50 euro.
      Per il resto non sono molto ferrato. Gioco principalmente in agenzia.

      Elimina
  2. Ok capito,grazie ancora!
    Cercherò di valutare anche in giro per il web.
    Giovanni

    RispondiElimina
  3. Come siti online di scommesse ti consiglio Matchpoint,Eurobet o Paddy Power.Sono buoni e si gioca anche live,con palinsesti abbastanza ampi.Il miglior bonus benvenuto lo offre Paddy...Ciao un abbraccio


    GIAN

    RispondiElimina
  4. Ciao Nico e saluti a tutti,
    ti seguo sul Bromma..
    invece io cercherò di sfruttare il bonus che mi da il mio book, quello che hai detto tu,
    prenderò prelive

    Manchester 1 @2.40
    poi giocherò X live
    cosi in caso di perdita ci sarà il rimborso.
    a dopo

    Enzo

    RispondiElimina
  5. Allora al momento ho preso

    CfrCluj Over2,5@2,00 stake basso

    Giovanni

    RispondiElimina
  6. E ancora.....

    PortoB@1,90 stake alto
    SyrianskaGG+AalborgOver2,5@3,60 stake basso

    Giovanni

    RispondiElimina
  7. E ancora.....

    PortoB@1,90 stake alto
    SyrianskaGG+AalborgOver2,5@3,60 stake basso

    Giovanni

    RispondiElimina
  8. Per la nottata di MLB vi posto queste 2 giocate di cui una statistica e una da un'analisi di un amico smanettone di MLB .... la prima Rangers-Mariners Over 8,5 @ 1,90 stake 2/10 questa è statistica .... l'altra Tigers-Athletics 1H -1,5 @2,20 stake 2/10.... confido nella nottata americana!!! buona notte a tutti!

    RispondiElimina