NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 25 agosto 2013

BUONGIORNO

Ad Angelo, Enzo, Giovanni, Manuel, Pano, RobSorr, Balduz ecc. (oramai la famiglia è cresciuta) che mi avete dato una grossa mano a mandare avanti il Blog in questa calda estate con i vostri preziosi prono.
Buongiorno a Gian, che è tornato dalle spiagge e che se oggi non mi da un raddoppio dei suoi, lo caccio dal blog.
Buongiorno a tutti gli sommettittori che ci seguono "passivamente" ma ai quali va il mio rispetto poiché il blog è anhe loro. E' nato  anche per loro.
Buongiorno a Gianluca e Claudia e la loro meravigliosa bambina Andrea, a Oscar che sta combattendo una battaglia importante, a Puccio che è un amicone ed un padrone di casa straordinario, a Pino ed Angela, due fiori nel fango, al matto Frank che conosco da sempre ed a Bob "Gallino", una leggenda!
A dopo per i pronostici.
 
Un abbraccio
 
The King

7 commenti:

  1. Ciao Maestro... buongiorno a te!!! oggi vediamo di fargli il culetto ai nostri acerrimi nemici!?!?

    RispondiElimina
  2. Sono quì per questo!
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
  3. una notte da leoni nick...adesso proviamo ad andare alla cassa!!!a me piace la roma ed il city,ma hai detto di darti una squadra quindi dico 2city!!
    pino

    RispondiElimina
  4. una notte da leoni nick...adesso proviamo ad andare alla cassa!!!a me piace la roma ed il city,ma hai detto di darti una squadra quindi dico 2city!!
    pino

    RispondiElimina
  5. Boungiorno a te Nick, Maestro pronosticatore e Uomo di spessore!!
    Gianluca

    RispondiElimina
  6. Grazie TheKing per le belle parole, già sai che piu' vecchio è il toro e piu' duro è il corno!!! Un abbraccio fratello ed uomo di enorme spessore! Oscar TheLegend :D

    RispondiElimina
  7. Grazie TheKing per le belle parole, già sai che piu' vecchio è il toro e piu' duro è il corno!!! Un abbraccio fratello ed uomo di enorme spessore! Oscar TheLegend :D

    RispondiElimina