NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 30 agosto 2013

SUPERCOPPA UEFA

BAYERN - CHELSEA   X  I TEMPO  @  2,20
 
  Prevedo una partita equilibrata ed attenta, come sempre in queste occasioni. Il potenziale in campo è impressionante ed il match sarà risolto, probabilmente da qualche episodio. Considerando Mourinho e Guardiola e, considerando quanto si odiano, entrambi si preoccuperanno di non perdere, pertanto dico X all' intervallo. Stake 6/10.

3 commenti:

  1. Ciao Nick e un saluto agli amici del blog, ahi ahi ahi l'udinese di ieri... La tua disamina scorre liscia come l'olio, tutto farebbe pensare ad una partita bloccata e con pochi gol, ma il bayern ha fatto riposare i suoi l'ultima di campionato, vedremo come andrà! Io punto su rigore si @ 4, con ribery, robben, muller, oscar, hazard, mata tutti driblatori e cascatori ci vuole poco ad ingannare l'arbrito! Mi piace anche muller segna in qualsiasi momento @ 2,50 corre come un matto, lotta come un leone ed è sempre nei paraggi della porta! ...stake 2/10
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Grazie amico. Mi associo al rigore @ 4.Giocata da 20 euri per me.
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
  3. la vedo anch'io una partita chiusa,anche io vedrei un X PT oppure vedo ben quotata un'X2 a circa @2 :)

    RispondiElimina