NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 29 agosto 2013

ALCUNE PRECISAZIONI

FOSSE PER ME AVREI CANCELLATO DIRETTAMENTE IL COMMENTO DEL TIZIO DI IERI, MA NON HO FATTO IN TEMPO ED IL MIO AMICO E COLLABORATORE MANUEL SI E' UN TANTINO IRRITATO.
 
-Caro Manuel, ti ringrazio per aver risposto al posto mio al subnormale di turno, ma non prendertela. Sapessi quanti commenti offensivi ho dovuto rimuovere.
 
-Caro coglione, se vai a leggerti le precisazioni a destra della pagina, fai prima ed eviti di scrivere stronzate. Questo blog è fatto da scommettitori, ed ha lo scopo di fornire spunti utili alle nostre e vostre giocate.
 
-Non siamo maghi o veggenti, ma siamo gente come te, cioè giocatori e nulla più.
 
-Ne io e ne i miei lettori e collaboratori guadagnamo un centesimo a pubblicare i pronostici, ma facciamo tutto questo per passione. L' unica fonte di guadagno è la cassa.
 
-Non obblighiamo nessuno a copiare le nostre giocate, quindi stronzo tu che ci segui e perdi insieme a noi
-La percentuale di pronostici azzeccati da me e dai miei collaboratori è altissima, basta andare a guardare i post dell' ultimo anno, prendi una calcolatrice e vedrai che il nostro bilancio è in attivo.
 
-Abbi un po' di rispetto per me e per gli altri ragazzi che ci mettono la faccia prendendosi delle responsabilità pubblicando pronostici gratis!!!
 
-La maggior parte di voi, legge, gioca i nostri pronostici, va alla cassa e non scrive neanche buongiorno o grazie sul nostro blog, quindi non tollero stronzate nel caso voi perdiate. Se vincete in centomila e non scrivete neanche grazie, sono contento, ma se uno solo di voi si lamenta, allora non va bene. Mancate di intelligenza e di educazione.
 
-Se non vi piacciono i nostri pronostici, andate a leggere altri blog.
 
-Spero di essere stato chiaro.
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Nick

5 commenti:

  1. Non ho fatto in tempo a leggere i commenti e quindi non so cosa abbia scritto il demente ma le tue sono sante parole Nick! Lasciate stare.... sarà stato il Povero frustrato del ca**o!!

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimo Nick,
    da poco rientrato, anche se non sono riuscito a leggere il commento in questione, vedo che i c......i sono come la benzina aumentano sempre.
    Cmq complimenti per la tenacia ed il gran lavoro svolto da te e dalle fantastiche persone che arricchiscono di giorno in giorno questo splendido Blog. Spero un domani di aver l'onore di poter conoscere buona parte di Voi gustandoci una buona pizza.
    Grazie ancora a tutti e dalle affermazioni di pochi stolti traetene le forze per postare ottimi pronostici come da tempo fate.
    GOOD BET
    SEE YOU LATER

    RispondiElimina
  3. neanch'io ho fatto in tempo a leggere il commento a cui fai riferimento, ma questo tuo post mi ha convinto a uscire dall'anonimato e ringraziarti per gli spunti che quotidianamente dai. non sempre ti/vi seguo, a volte ci metto del mio. a volte vinco a volte perdo. non prendertela e continua così. a me piace il basket soprattutto NBA e il rugby. spero di girarvi qualche dritta vincente quando la stagione inizierà. feudor

    RispondiElimina
  4. Grazie amici per le belle parole.
    Feudor, pronostica quando vuoi! Sei il benvenuto!
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
  5. Ciao Nick non te la prendere,la mamma dei coglioni e' sempre incinta..x lui è le sue giocate solo jastemme...senza scommettere ti seguo anche dalle baleari !!a presto ,vai cor tango!!!
    Pino

    RispondiElimina