NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 29 agosto 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

ABBIAMO UN NUOVO CECCHINO SUL BLOG!!!
 
E' Andrea Briganti da nonsodove. Ci regala una cassa tennistica indovinando un Set Betting 2-0 di Tennis femminile. Se azzardi una giocata simile sulle femminucce, o sei un pazzo o sei un professionista!
Da oggi Andrea, insieme a Pasticceria Rocca (ALIAS: Balduz) è ufficialmente nominato RESPONSABILE DELLE SINGOLE SUL TENNIS.
Grazie amico. Cassa! Torna ad illuminarci!
 
The King

8 commenti:

  1. :) Grazie mille... in realtà mi sono avvicinato da poco alle scommesse sul tennis e calcio. Il mio "main game" rimane il poker...gioco su pokerstars.it col nick Papuasiano.

    Sarei onorato di collaborare con te! Continuerò a postare le scommesse di cui sono piu sicuro in questo blog!

    ps. sono di Palermo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah dimenticavo...ho anche io una pagina di scommesse...l'ho creata da poco... si chiama le dritte di Papu su Facebook. (Non ti arrabbiare per lo spam!) :)

      Elimina
  2. Grazie amico. Benvenuto!
    Io sono di Napoli.
    Un abbraccio
    Nick

    RispondiElimina
  3. Una notturna... Stake basso su doppia teran gg+ cobreloa 1 @2.88 . Non potevo solo copiare, ma spero sia efficace uguale.!

    RispondiElimina
  4. Non ti copio poiché non ho soldi sul conto. Grazie comunque! In bocca al lupo.
    Nick

    RispondiElimina
  5. Lascio anch'io una notturna
    senza troppe pretese

    Deport. Cali DNB @2.15

    un saluto al padrone di casa Nico
    e una buona notte a tutti e
    a domani più carichi che mai.

    Enzo

    RispondiElimina
  6. io col tennis sto facendo pena da 2 gg ... scusate devo impegnarmi di più!! complimenti andrea!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Andrea, continuiamo così, più siamo e più ci divertiamo. .....ahahah!!!
    Giovanni

    RispondiElimina