NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 29 agosto 2013

BUONGIORNO

  A tutti voi attivi e passivi. Spero siate in forma come ieri. Abbiamo un nemico da combattere anche oggi, quindi studiate! A più tardi per qualche dritta.
La ricorrenza del giorno:
 
Il 29 Agosto 1964 venne pubblicata Pretty Woman di Roy Orbinson. Chi non la conosce è un subnormale.
Saluti
 
Nick

4 commenti:

  1. eccomi dopo una nottata tennistica!!! che sonno!!! sono a proporvi queste 2 giocate per oggi.... Dodig-Davydenko secondo me la spunterà il russo ritonificato da qualche vittoria....quindi giocata 2 @2,25 stake 3/10 e poi l'altra che mi ispira molto è Robredo-Dancevic qui data la superficie data le ultime uscite di Robredo, la quota 3,50 per il Dancio mi sembra un po altina.... quindi penso a stake 2/10 sul 2@3,50 e uno stake 5/10 per l'H dancevic +5,50@1,80 .... grazie ancora a tutti per ieri!!! siete un bel supporto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attento! Le quote di Dancevic e Davydenko salgono.....
      Grazie sempre.
      Nick

      Elimina
  2. ho visto.... infatti sono bet un pò difficilette.... vengono da analisi diciamo "visive" e cognitive!! ahahha grazie mille nick!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho dubbi sulla tua competenza tennistica, infatti ti seguo al buio, ma abbiamo il DOVERE di scambiarci info utili.
      A dopo
      Nick

      Elimina