NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 31 agosto 2013

DOPPIA SERIE A

JUVENTUS + NAPOLI  @  2,55
  Prendo le due favorite assolute del nostro campionato. Le quote sono ancora decenti e le avversarie sono decisamente alla portata, dunque stake 5/10.

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Io il Napoli l'ho preso a 1,75 su bet365 stake 6/10 e con handicap a 2,90 stake 3/10

    Ecco quello che penso di giocare io:

    1) Robredo - Evans Over 36,5 @ 1,90 (Stake 5/10)

    Robredo favorito ma secondo me non sarà una partita così scontata. Evans infatti è in gran forma e dopo aver superato agevolmente le qualificazioni ha fatto fuori Nishikori al primo turno e Tomic al secondo...anche oggi può strappare almeno un set all'avversario.


    2) Osasuna - Villareal 2 @ 2,87 stake basso

    Giocata d'istinto, senza particolari info...l'osasuna non ha ancora fatto punti, il villareal invece è a punteggio pieno.


    3) Varese - Modena X2 @ 1,90 bet365 stake medio

    Il Modena l'ho visto giocare nella prima contro il Palermo e mi è sembrata una squadra molto solida...in attacco hanno Mazzarani in forma strepitosa.


    4) Cardiff - Everton 1 @ 3,50 stake basso

    Cardiff in fiducia dopo aver battuto il Manchester City la scorsa giornata e aver vinto in coppa di lega...bellissima quota


    5) Palermo - Empoli X2 @ 1,90 stake medio

    Premesso che sono un tifoso sfegatato del Palermo… vado contro la mia squadra del cuore perché so che in realtà non è la corazzata di cui tutti i giornalisti parlano. L'Empoli con Maccarone e Tavano ha un attacco micidiale, i rosanero invece hanno diversi problemi: Hernandez ancora fermo ai box e la punta Lafferty non riesce ad essere incisivo anche perché a centrocampo manca un giocatore che detta i tempi e crei azioni pericolose. Il 2 @ 3,65 meriterebbe un tentativo ma ho preferito giocare una più tranquilla doppia chance…. ps. sia chiaro: Forza Palermo!

    RispondiElimina
  3. buon giorno da VINS.
    Per oggi vi do questi risultati frutto di duro studio.
    - lega 2 inglese vittoria Mansfield @ 1.90 stake 7/10
    - lega 1 inglese vittoria Walsall @ 2.35 stake 6/10
    - serie B vittoria del Brescia @ 2.65 stake 5/10
    - liga 2 spagna GG Hercules @ 1.75 stake 7/10
    - croazia vittoria Haiduk spalato @ 1.80 stake 7/10

    In bocca al lupo a tutti e saluti da VINS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguo a stake alto sull'haiduk!!! La squadra di casa ha la peggior difesa (21 gol subiti in 7 partite) e l'haiduk ha il miglior attacco... messo un cippino anche sull'handicap a 2,87

      Elimina
  4. buona sera da VINS.
    Per stasera propongo la vittoria del Sochaux @ 2.10
    Ospiti con troppe assenze importanti e squadra di casa bisognosa di tre punti, dopo la scottante sconfitta dell'ultimo turno. stake 6/10

    RispondiElimina
  5. Buonaserama tutti ... Per la nottata di mlb propongo red sox h-1,5@1,95 stake 3/10.... Da statistica...

    RispondiElimina