NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 16 maggio 2014

TRIPLA TENNIS

RAONIC + DIMITROV + IVANOVIC  @  3,00

  Tre tennisti dotati tecnicamente e fisicamente e con ottimo servizio. Insomma tre tennisti cazzuti! Vai col tango!

Nick

7 commenti:

  1. ciao amico e complimenti per ieri con l'AIK
    per stasera ho preso Brest vs Chateauroux 1 DNB @1.94 stake 5/10

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quota in discesa significativa. Ci faccio un pensierino.
      Grazie amigo!

      Elimina
  2. Buondi Nico..Enzo e tutti gli amici..presa la jankovic @2.1....l ho vista in forma ieri contro la Pennetta...se gioca aggressiva vince facile contro la Radanska...
    saluti..Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L' ho adocchiata anche io ma Agneska è un' osso troppo duro!!! Sto alla larga da questo match.

      Elimina