NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 26 maggio 2014

NOVITA'

DA OGGI I COMMENTI SARANNO MODERATI A CAUSA DI UN CAZZARO, PERTANTO QUESTO NON SARA' PIU' IL BLOG PIU' LIBERO DEL WEB.

  Mi sono collegato solo ora e per la prima volta mi vedo costretto ad inserire la moderazione dei commenti. Lo faccio con grande rammarico ma non posso permettere certe cose.

1 - Sul mio blog nessuno insulta nessuno.

2 - Nessuno può pubblicizzare nulla, specialmente i bookmakers! Chi vole farsi pubblicità sul mio blog mi deve pagare!!!

3 - Chiedo scusa a Sergio e Romeo, persone che leggo da tempo. Due Persone perbene, da sempre corretti, equilibrati e garbati e soprattutto due persone che pubblicano pronostici GRATIS E CHE QUINDI HANNO TUTTO IL MIO RISPETTO.

A presto

Nick

12 commenti:

  1. Caro Nico,

    questo mondo non può funzionare liberamente, sono poche le persone equilibrate, spesso bisogna essere selettivi per sopravvivere.
    Il betting non fa eccezione: se posso permettermi un consiglio, leggi i commenti, non stupirti di quelli stupidi, cancellali e vivi sereno.
    La cosa peggiore sarebbe rispondere a queste persone, tempo sprecato.
    Leggi quello che ti scrive Sergio, lui con gli scemi ci "lavora da anni", dovrebbero solo seguire le sue giocate e ringraziare e invece....

    Un abbraccio


    Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Davide.
      E' che non mi piace stare lì a censurare le cazzate. Inoltre ho sempre risposto a tutti, anche ai cazzari. Ho sempre tollerato anche qualche sfogo fuori luogo, ma gli insulti gratuiti no.
      Un saluto

      Elimina
  2. Ciao Nick,
    ho scritto raramente sul tuo blog, ma ho avuto modo di apprezzarlo e di apprezzare la persona.
    Ultimamente il lavoro ed altri impegni personali non mi lasciano molto spazio per il bet.
    Condivido in pieno il tuo risentimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaetà.
      Sei sempre il benvenuto.
      Un saluto.

      Elimina
  3. Meglio cosi Nico,
    due persone che meritano stima.
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se è meglio così. A me non piace moderare le cazzate. Vediamo....forse riapro i commenti..
      Un abbraccio.

      Elimina
  4. Ciao Nick!!
    Sarebbe bello non dover moderare i commenti ma purtroppo il web e pieno di frustrati che non fanno altro che rompere i maroni...
    Un abbraccio e complimenti x il tuo blog.
    Saluti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ben.
      Complimenti anche a te per i tuoi pronostici di qualità.
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Sei un gran coglione, di scommesse non sai un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente quando io ho iniziato a scommettere non eri neanche nato poiché, probabilmente sei un bamboccio con la metà dei miei anni. E quando scrivi i commenti abbi almeno la decenza di firmarti. Strunz!!!

      Elimina
  6. Non ti curar di loro ma guarda e passa...
    secondo mè the king sei semplicemente il numero 1
    punto
    (il campionato brasiliano è unoi dei peggiori su cui bettare...)
    Ter

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti per le belle parole. Avete tutto il mio rispetto. E grazie perché condividete i vostri prono quì e sugli altri blog. Un abbraccio

    RispondiElimina