NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 11 febbraio 2013

VARIE: BERLUSCONI SU SANREMO



"Io penso che la decisione della Rai sia sbagliata perché non ci voleva niente a spostarlo di due settimane. Se il festival di Sanremo diventa la festa dell'Unità credo che il 50% degli italiani non pagherà il canone". Lo afferma Silvio Berlusconi a Uno Mattina. "Io non vorrei che Festival di Sanremo diventasse il festival dell'Unità sentendo quello che programmano alcuni protagonisti. Già abbiamo una legge disgraziata che è la legge sulla par condicio", aggiunge.
Poi il Cavaliere a 'Un giorno da pecora' su Radio 2 scherza: "Se Fazio mi invita a Sanremo? Io andrei assolutamente subito. Potrei anche presentare una mia canzone e cantarla". Il leader Pdl ribadisce la convinzione che la kermesse dovesse essere rinviata: "Abbiamo difficoltà a comunicare in campagna elettorale a causa della par condicio. E il Festival della canzone italiana diminuisce la possibilità a dieci giorni dal voto di comunicare con gli italiani".

BERLUSCO'!!! MA RITIRATI!!! SONO 20 ANNI CHE DICI SEMPRE LE STESSE STRONZATE!!!! MENO TASSE, PIU' LAVORO.....BAAAAAAASTAAAAAAAA!!! HAI 80 ANNI, LEVATI DAL C@##O!!!

The King.

Nessun commento:

Posta un commento