NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 9 maggio 2013

UNA PRECISAZIONE

 
Il momento bettisticamente negativo era già in preventivo. All' inizio ed alla fine dei campionati è molto difficile pronosticare, infatti, come avrete notato, lo stake per le nostre scommesse è sempre medio/basso. Tuttavia, qualcosa di buono riusciremo ancora a fare. Non preoccupatevi se pubblicate qualche prono sbagliato (capito, Manuel?). Chi come me ci mette la faccia e si prende la responsabilità di pubblicare un pronostico, ha tutto il mio rispetto. "The King" (Maradona) disse: I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di tirarli. Detto questo, ringrazio tutti voi che intervenite con le vostre idee, prono, info e tutto il resto poichè mi aiutate a mandare avanti il blog. Da solo sarebbe dura e poco stimolante, quindi continuate a pronosticare. Un grazie particolare a mio fratello Gian, professionista affidabile in fatto di betting nonchè socio nelle scommesse e Pino, mio socio storico che per questioni di tempo e lavoro pronostica poco ma scommette sempre!
A presto.
Nick.

Nessun commento:

Posta un commento