NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 15 marzo 2014

UN RADDOPPINO

CHELSEA + AT. MADRID  @  1,98  stake medio

  Questo mese siamo in rosso, pertanto giochiamo a difesa. Oltretutto non ho tempo per studiare. Sono con i miei figli e tra sport e giochi ne avrò fino al tardo pomeriggio. Stamattina ho visto le prove per la gara di ginnastica ritmica di mia figlia Arianna, 7 anni, un fenomeno!!! 

6 commenti:

  1. Ciao Nico, oggi per me
    City -1 @2.0
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Dzeko al '90 ed Enzo alla cassa!!!
      Un abbraccio

      Elimina
    2. Eccheccaxx.....
      Ogni tanto si prende anche al 90°.
      Buona passeggiata Nico e complimenti per i tuoi tesori.
      Enzo

      Elimina
  2. Buongiorno Nico..goditi i bambini..auguri per tua figlia..quando vai al parco giochi dopo che è sceso tuo figlio sali tu sul cavalluccio..hai una certa propensione per l'ippica..ah ah.si scherza...un abbraccio Angelo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi divertirei a scommetter sui brocchi....stake alto!!! Uahuahuah
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Sera Nico...saluto Enzo...sempre tenace...e i restanti tipsters..da diversi giorni troppi risultati strani...favorite che perdono contro squadre nettamente inferiori...mah!!!!!! più che le squadre bisogna puntare sulle quote....vediamo se domani ci saranno sorprese...
    ho anticipato un quasi raddoppio..
    Arsenal X2+ Liverpool X2@1.95....stake medio alto..
    sulla carta dopo il passo falso del Chelsea, Liverpool e Arsenal, prive di altri impegni dovrebbero fare un risultato positivo contro Manchester UTD e Thottenam che invece hanno dopo pochi giorni l'impegno di Champion e Europa League..Totthenam che gioca un altra partita dopo pochi giorni..con la doppia chanche esterna si dovrebbe essere coperti..ma ormai si può parlare solo al condizionale...
    Speriamo bene..a domani amici..
    Angelo

    RispondiElimina