NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 1 marzo 2014

DUE SINGOLE

ROCHDALE - OXFORD UTD  1  @  1,95  Stake 2/10

DEN HAAG - BREDA  1  @  1,90  Stake 3/10

  La League Two inglese e l' Eredivisie olandese mi sussurrano due home win al raddoppio. Motivazioni dettate dalle classifiche e dalle assenze. Palinsesto odierno pieno di insidie e condizioni meteo indecenti. Occhio agli Under in Serie A!!! Buon Sabato ed in bocca al lupo a tutti.

The King

3 commenti:

  1. Ciao Nico e saluti a tutti
    Preso per oggi
    Bayern - Shalke over 1,5 1T @2.02
    Everton - WestHam X @4.50 (piccolo tentativo)
    Lorient 1 @1.80
    in bocca al lupo a tutti
    Enzo

    RispondiElimina
  2. Grazie Enzo.
    In bocca al lupo anche a te.

    RispondiElimina
  3. salve a tutti i partecipanti, non si scommette mai se non siamo sicuri al 100% di vincere, perche' i soldi non si trovano per terra!
    @ Intanto permettimi di presentarmi, mi chiamo Giuseppe Angioletti, e mi occupo di marketing delle scommesse lotterie ecc, dell'ambito sportivo OGGI HO UNA GRANDE NOTIZIA PER TE! se non funziona copia e incolla questo link:
    http://ANGIOLETTI.loteria9.hop.clickbank.net/?tid=theking14

    RispondiElimina