NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 1 ottobre 2014

MULTIPLACCIA A QUOTA 4

ZENIT + ARSENAL + REAL MADRID + AT. MADRID 1X  @  4,00

  Lo Zenit può e deve vincere per lanciarsi da solo in vetta al girone. Nessuna assenza importante per Villas Boas. Il Monaco venderà cara la pelle ma con la difesa che si ritrova......
I gunners hanno perso la prima e sono ultimi nel girone pertanto la vittoria è d' obbligo contro un Galatasaray non irresistibile. Manca Giroud in attacco ma Ozil, Cazorla, Sanchez e Welbeck faranno in modo da portare a casa i tre punti.
Per la banda Ancelotti c' è poco da cazzeggiare in Bulgaria. Obbligatori i tre punti aspettando il doppio scontro diretto con il Liverpool. Infine partita difficile per la Juventus al Vicente Calderon. I bianconeri hanno un grande centrocampo ed un attacco prolifico ma la difesa non è sicuramente insuperabile. In serie A, Chiellini e soci vanno più che bene ma in CL è un' altra storia. Tuttavia zio Max Allegri è molto più scaltro di quello che sembra e potrebbe portare a casa un' ottimo pareggio se l' approccio alla partita sarà come lo immagino io. Giocata rischiosa quindi stake 1/10. In bocca al lupo a tutti.

The King

1 commento: