....DI STOCAZZO!
C' è un tale che si definisce così. Appartiene alla schiera di tipsters (cialtroni) a pagamento di nuova generazione, cioè quelli che creano gruppi privati su facebook. Per entrare in questi gruppi ti chiedono di registrarti al Book di turno tramite il loro link (ultimamente va di moda quel book di merda inglese, W. H.)
Questi pezzenti amano sbandierare ai quattro venti le loro mega-casse da migliaia di euro e le loro super-dritte......tutte stronzate! Questo sedicente "profeta" pubblica uno /due pronostici a settimana a quota 1,70 spesso perdenti.
DOVETE SAPERE CHE IL LORO GUADAGNO CORRISPONDE AL 50 % DEL PERSO DI TUTTI QUELLI CHE SI REGISTRANO TRAMITE IL LORO LINK.
Posso garantirlo poichè ho ricevuto diverse proposte di affiliazione dai signori books nelle quali mi è stato spiegato come avrei lucrato.
Scrivo questo post per tutti gli ingenui e gli sprovveduti che si lasciano attrarre da questi pezzenti del betting. Non regalate soldi ai cazzari ed imparate a pronosticare da soli. Se non ne siete capaci, seguite i blog di pronostici seri e gratuiti, ad esempio quello di Sergio Bobas, gruppo di tipsters seri e cazzuti, autentico punto di riferimento per tutti gli scommettitori.
In bocca al lupo a tutti.
Nick