NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 27 giugno 2015

COPA AMERICA

BRASILE - PARAGUAY  X I Tempo @ 2,10



  I paraguayani picchiano duro in mezzo al campo (se organizzassi una rapina mi porterei dietro Ortigoza) e difendono in nove. Il Brasile non mi piace per niente e potrebbe anche tornare a casa stanotte, arbitro permettendo. Stake 3/10 e vai col tango.
P.S. Mi dispiace per i pronostici sballati dell' ultimo periodo, tuttavia nessuno è obbligato a leggere questo blog ed a giocare quello che gioco io. Strunz'! Abbi un po di rispetto per quello che faccio per te e per tanti altri come te GRATIS altrimenti è semplice, non leggermi.

The King

Nessun commento:

Posta un commento