NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 11 ottobre 2013

LE MALEDETTE NAZIONALI

INGHILTERRA+OLANDA+SVEZIA  @  2,80

  Tre favorite per una discreta quota. Non amo molto giocare triple ma, per adesso non ho trovato di meglio. Stake 4/10. Leggete gli spunti di VINS nei commenti sul post di ieri.

11 commenti:

  1. Ciao a tutti!!! Riguardo Inghilterra - Montenegro io ho fatto un tentativo sulla X @4,90 (Stake 1/10)....Nelle ultime 3 partite tra le due squadre ci sono stati 3 pareggi…

    Inoltre ho giocato questo triplo di over:

    @2,50 (Stake 5/10)
    Andorra - Romania Over 2,5
    Lussemburgo - Russia Over 2,5
    Bosnia - Lichtstein Over 2,5

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio blog....nella lotteria delle Nazionali..provo questi raddoppi:
    Olanda goal ospite+ ov 2.5 Portogallo..@2.30 stake 2/10
    Venezuela -Paraguay..1h....@3.47 stake 1.5/10
    Venezuela Ov 2.5..@2.10 stake 2/10
    Islanda 1 h...@2.10 stake 2/10
    deciso ma senza pretese attendo i responsi..saluti Angelo

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico e saluti a tutti,
    in questa baraonda delle nazionali prendo
    l'over 3.5 @2.02 di Andorra-Romania
    Ciao da Enzo

    RispondiElimina
  4. Andrea io credo che dopo 3 X di fila,Inghilterra-Montenegro finirà 1 o 2....Non penso esca un 4° X

    RispondiElimina
  5. bellissima tripla nik...alla casssssaaaaa!!!
    ps quello zingaro è troppo forte...
    pino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zingaro da solo porterà quella banda di dilettanti ai mondiali.

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. complimenti a tutti x i prono, grandi!!!!
    gian ti ho seguito sui tuoi over peccato sulla carta erano ok anche x me.pazienza sarà x la prox

    RispondiElimina
  8. Su 23 partite 20 sono finite Over 1.5....Ucraina-Polonia è in quelle 3 finite Under 1.5.....ASSURDO !

    RispondiElimina
  9. Avevate ragione sull'Inghilterra! Ma mi sono rifatto con la bella cassa degli over!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutto il blog, complementi ai vincitori, peccato non avervi seguiti, soprattutto lo spunto sulle nazionale di giovedi fatto da Vins. Complimenti davvero delle belle vincite.
    Manuel

    RispondiElimina