NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 15 ottobre 2013

A RICHIESTA

DEVO ACCONTENTARE IL MATTO ANGELO CHE, DOPOTUTTO E' UN FEDELISSIMO DEL BLOG E VI CONFESSO CHE SONO MOLTO AFFEZIONATO A LUI!!!
 
Ragazzi, dopo il disastro del weekend continua il trend negativo. I vostri pronostici di oggi erano tutti sensati e da me condivisi, tuttavia non abbiamo preso nulla. Purtroppo i momenti negativi nel betting ci sono e ci saranno sempre ma non dovete perdervi d' animo. Siete comunque forti e competenti e sono sempre fiero di questo gruppo! Grazie sempre per i vostri interventi e ricordate che, tutti voi che ci mettete la faccia e le palle pubblicando pronostici  "aggratis" avrete sempre il mio rispetto!
Il tizio in nero, con cappello e valigetta mi aspetta sotto casa! Buonanotte Angelo, buonanotte amici.
Nick

3 commenti:

  1. Buonanotte King. E grazie a te per tutto quello che fai.

    Jam

    RispondiElimina
  2. Buondi Nico. ...mitico....grazie dell immagine e della stima. ..appena desto il mio primo pensiero è visitare il tuo blog..iniziamo il lavoro con un sorriso e spirito positivo..oggi si prova con le Nazionali. ..non do tutto x scontato ma provo a giocare con una buona difesa...a dopo amici...Angelo

    RispondiElimina
  3. Buongiorno,

    tutto vero e condivisibile ciò che scrivi. Si chiama varianza e ogni tanto è negativa. L'importante è non sbroccare e giocare partite senza senso.

    Per esempio ieri il Volendam ha chiuso con 32 tiri a 13 e 10 calci d'angolo a 2, ma ha comunque perso 3 a 0. E meno male che quelli forti del PSV riserve eran tutti con le nazionali under 21...

    D'altronde se questo sport fosse una scienza esatta non esisterebbero le scommesse no?

    Buona giornata a tutti.

    dam

    RispondiElimina