NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 4 ottobre 2013

LA DOPPIA DEL VENERDI'

METZ - CHATEAROUX  1
HANNOVER - HERTA  OVER 2,5   @  2,65
  Il palinsesto di oggi nasconde molte trappole e le quote delle favorite sono indecenti. Il Metz dovrebbe conquistare tre punti facili sul proprio campo contro un' avversaria col peggior rendimento esterno del campionato. In Bundesliga esito finale incerto tra due squadre dal gol facile e dalle difese approssimative. Stake 2/10

18 commenti:

  1. Buongiorno a Nico buondì a tutti.
    Per ora provo Hannover@2,30 non comprendo come mai la quota sia così alta per una squadra che solitamente in casa fà bene.....si nasconde qualche insidia? mahh...ci provo comunque

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico e saluti a tutti
    oggi vado in Polonoa e prendo
    Zawisa B. 1 @2.0

    Enzo

    RispondiElimina
  3. buongiorno a tutti gli amici del blog, mi dite come mai eravate tutti contro la fiorentina? Le squadre italiane sono capaci di fare bene solo una cosa quando sono in crisi, catenaccio e ripartenze... Due giorni di vincite quindi oggi no bet per me! Poi avevo una domanda per tutti gli esperti, siete davvero sicuri che quando le quote scendono portano a risultati facili? Io ho notato che seguendo questa prassi si pareggia o si perde il denaro considerando solo gli andamenti di quota. Grazie in anticipo per le risposte, buona giornata a tutti e in bocca al lupo agli scommettitori.
    Manuel

    RispondiElimina
  4. Di sicuro non c'è nulla e non ti puoi basare solo sulle quote in discesa. Però spesso aiutano...
    Pietro

    RispondiElimina
  5. Ciao, Manuel,mi permetto di rispondere al tuo quesito da non esperto del betting,la quota che scende non significa che il risultato sia poi scontato,ma il suo andamento segue le giocate fatte da chi scommette e eventuali variazioni rilevanti delle squadre (infortuni,assenze dell'ultimo istante ecc.). Nico saprà sicuramente risponderti in modo più efficace.
    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Ciao, Manuel,mi permetto di rispondere al tuo quesito da non esperto del betting,la quota che scende non significa che il risultato sia poi scontato,ma il suo andamento segue le giocate fatte da chi scommette e eventuali variazioni rilevanti delle squadre (infortuni,assenze dell'ultimo istante ecc.). Nico saprà sicuramente risponderti in modo più efficace.
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. Per quanto riguarda la Viola, il pronostico si basava sullo stato di forma, sulle formazioni e sulle motivazioni nei confronti dell' Europa League che, le squadre italiane hanno sempre snobbato. Per quanto riguarda le quote in calo, significa che il denaro degli scommettitori va in quella direzione per vari motivi, quindi i books si difendono. Tuttavia, quando calano le quote delle favorite è meno indicativo poiché, la stragrande maggioranza degli scommettitori inesperti scommettono sulle favorite. Per qualsiasi altro scambio di idee, scrivete! Grazie Manuel. Un abbraccio.
    Nick

    RispondiElimina
  8. Seguo il pronóstico di Enzo.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  9. Salve a tutti per stasera ho preso solamente il 2 dell' Ajaccio GFC campionato national.
    Piccolo tentativo @2,50 BET365

    RispondiElimina
  10. Buondi blog.... dopo la lotteria dell 'Europa League oggi mi rifugio su questi ov 2.5 con stake basso:
    Auxerre-laval ov 2.5..@2.20
    Clermont-Istres ov 2.5..@ 2.25
    Venlo ov2.5+Pandorf ov 2.5..@2,00
    A stasera per il resoconto...buon pomeriggio..Angelo

    RispondiElimina
  11. Ciao Manuel,
    anch'io rispondo da non esperto e concordo con quanto detto da Giovanni e Nico e rifarei la stessa giocata per come erano le condizioni delle due squadre, alla fine è proprio su queste che mi baso per le mie giocate.
    Comunque al di là di tutto contento per la Fiore,l'unica a vincere.

    Enzo

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti,

    sono su hannover @2.3 5/10 motivazioni come spiegato da Giovanni
    e metz+troyes @2.24 3/10 troyes affronta ultima in classifica in serie negativia, seguo trend, metz già analizzata da Nico.


    Ieri ero contro la fiorentina xkè il dnipro mise alle corde il napoli lo scorso anno ed era allo stesso periodo in una condizione atletica eccellente,inoltre pensavo che alla fiorentina fregasse 1 cazz dell'europa league ma so no stato piacevolmente smentito

    RispondiElimina
  14. Ciao Nico di nuovo io,per stasera pesco l'1 dell'Academica contro il Rio Ave.
    Academica vive una situazione difficile e se quest'anno vogliono salvarsi devono dare il massimo,almeno nelle partite in cui giocano in casa.Una vittoria li porterebbe al centro del classifica vivendo una situazione più tranquilla.

    1 @3.20 Marathonbet

    RispondiElimina
  15. Buna serata a tutti, oggi ho giocato il segno 1 in Bastia-Lorient @2.35
    Il Bastia in casa è un osso duro per tutti.

    RispondiElimina
  16. Ho preso anche un raddoppio Villareal + Malaga che non ho potuto postare poiché ero al lavoro. Sorry!
    Nick

    RispondiElimina