NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 30 ottobre 2013

TRIPLA SERIE A

CAGLIARI + ROMA + NAPOLI X2  @  3,30

  I sardi, dopo la sconfitta dell' Olimpico, possono rialzare la testa e portare a casa tre punti facili contro il malandato Bologna che, oltretutto, stasera dovrà fare a meno anche di Diamanti. 1 fisso!
La banda Garcia è lanciatissima e difficilmente lascerà punti per strada con un' avversaria di una tale pochezza come il Chievo. 1 fisso anche per De Rossi e soci.
Infine i partenopei ospiti della Fiorentina, giocheranno ,come sempre, per i tre punti. Mister Montella dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Gomez, Ilicic, Ambrosini, Rodriguez e probabilmente Aquilani. Credo che la doppia chance out sia abbastanza prudente e ben quotata. Stake 5/10

4 commenti:

  1. Per la sera prendo

    MilanGG + Verona1X @2,47 stake basso
    FiorentinaGG + Juve1H @2,30 stake basso
    Floro Flores marcatore @3,10 stake basso
    Balotelli marcatore @2,10 stake medio (il piangere dei torti arbitrali subiti dai rossoneri porterà a un rigore a favore?...secondo me ci sono buone probabilità!)

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Buonasera ho preso:
    Cagliari+Verona+Udinese, speriamo bene.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti. verona @2,05 mi pare una buona giocata. speriamo!

    RispondiElimina
  4. Maledetto Cagliari. Fanculo..............

    RispondiElimina