NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 2 ottobre 2013

PANDEV E LA GAMBA FRESCA....


I complimenti fatti da Mazzarri a Pandev sono soltanto un lontano ricordo oramai.Il piangina l'anno scorso durante una conferenza stampa per rispondere ai giornalisti che lo criticavano per lo scarso minutaggio concesso ad Insigne si giustificò dicendo di Pandev: "il ragazzo ha la gamba fresca".Sinceramente questa gamba fresca noi non l'abbiamo mai vista !!!Credo che il macedone invece spesso e volentieri in campo scenda così.....................CON LA SEGGIA !!!!!


Spero di avervi regalato un sorriso.Un abbraccio a tutti i lettori.


GIAN

4 commenti:

  1. Buon giorno a tutti gli amici del blog, dopo la vittoria di ieri, mi sento gasato, per stasera ho giocato il Bayern Leverkusen ed il Psg stake medio. Saluti a tutti.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  2. Sei un grande!
    A certi livelli, su certi campi non puoi andare a giocare con i cadaveri. Pandev, Mesto, Britos, Inler sono zoppi!!!
    Nick

    RispondiElimina
  3. Bondi'!!

    ieri gran soddisfazione con l'atletico,ero cosi convinto della mia lettura e soprattutto della squadra che l'ho preso anche in live alla fine del primo tempo a @13, quindi super cassa ieri,squadra ottima, quadrata con un mister veramente cazzuto in panchina.
    lo zenit mi ha inkiappettato,mediocri.... stop.
    oggi sto pensando allo shaktar dato intorno @2.6 xkè vedo lo united veramente in confusione,suonato come le campane di fra martino dal city,in affanno e sconfusionato col WBA(!!) quota in calo e la partita sbagliata x trovare il riscatto oltretutto col volpone di lucescu dall'altra parte.
    sto inoltre pensando ad un X dell anderlecht,greci ostici e partita alla loro portata.
    Rimango in attesa di vs.dritte :-))

    RispondiElimina
  4. auauauauaauuaua...piu che gamba fresca direi gamba offesa!!!
    pino

    RispondiElimina