NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 21 ottobre 2013

DOPPIA CALCIO ESTERO

FC COLONIA + AIK STOCCOLMA  @  2,50

  Il Colonia ospita il Monaco 1860, squadra dal pessimo rendimento esterno, ed ha la possibilità di vincere agevolmente e balzare in vetta alla classifica di Zweite Liga. L' AIK ha la possibilità di superare l' Helsingborgs (ieri sconfitto) in zona Europa League, battendo un Norrkoping che non ha più nulla da chiedere al campionato. Stake 2/10.

10 commenti:

  1. Buongiorno Nico...buondì blog....ti seguo e di mio provo un solo raddoppio:
    1X Sonderyske+ X2 Goteborg...@2.10
    buona giornata..Angelo

    RispondiElimina
  2. Buon giorno a tutti, per oggi provo il Besiktas e l'Aik quota 2.35, stake medio.
    Saluti.

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio Nico, salve a tutti!
    Io provo

    Aik+Staebeck1H@2,35 stake medio
    Odense DNB@2,19 stake basso

    Giovanni

    RispondiElimina
  4. ciao Nick, ti seguo ad occhi chiusi, non c'è nient altro che mi piaccia oggi.

    RispondiElimina
  5. Buona sera a tutti da VINS.

    Nico peccato per il Sudswall di ieri , mi ha praticamente azzerato tutto cio che era stato fatto di buona, e mi spiace per tutti coloro che mi hanno seguito nella tragedia domenicale, ma vabbe noi ci siamo abituati e sappaimo parare questi colpi.


    Per oggi direi Fulham 2 @ 2.90, derbi che secondo me gli ospiti non dovrebbero avere problemi ad aggiudicarsi contro un Cristal Palace che a detta degli operatori era gia dato spacciato nel pre-campionato, inoltre importanti rientri nel Fulham non mi fanno vedere che un risultato aldifuori del 2.


    Celta Vigo 1@ 2.00, Luis Errique deve ritrovare i tre punti che mancano da agosto e l'occasione stasera contro il Levante e di quelle propizie.

    Saluti a tutti da VINS

    RispondiElimina
  6. Ciao Nico
    e saluti a tutti,
    fatto una doppia con
    Fulham X2 - At.Bilbao gol/gol @ 2.41
    poi un cippetto su
    Besiktas X2 @2.80

    in bocca al lupo a tutti.

    Enzo

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti,

    prendo kalmar @2.4 6/10,ottima occasione per agganciare il terzo posto in buona compagnia sono contro il mercato mi da la quota in rialzo,ringrazio, molto gentili a volermi pagare di piu!!!
    Ciao..........Andrea

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo a tutti. Grazie sempre per i vostri spunti. Sulla vostra scia prendo fulham x2, bilbao gol, celta vigo. Bella tripla! Nick

    RispondiElimina
  9. Grande spettacolo al Camp Nou oggi alle 18... Barça-Real Madrid, da non perdere su Fox Sports...

    RispondiElimina