NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 24 ottobre 2013

LA PAZZA EUROPA LEAGUE

GENK + LAZIO  @  2,80

  Due squadre sulla carta favorite contro due avversarie di mezza tacca. Stake basso, come sempre nella fase a gironi di EL.

6 commenti:

  1. Ciao Nick, sono tornato! Ho avuto seri problemi personali e non ho avuto modo di seguire il tuo blog e i consigli dei nostri amici tipstep, ma ora sono tornato quindi...
    Fiorentina over 2,5 + Betis Siviglia @ 3,20 stake basso
    Manuel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace amico! Spero tu abbia risolto. Un abbraccio. Nick

      Elimina
  2. l'europa league non mi avrà oggi! oggi vado con milano 1h@1.85 xchè nonostante i problemi di infortuni e il play che non è un play credo possa coprire l'h di 7.5pt. lo zalgiris visto contro il real è stato veramente poco cosa

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio a tutti e in primis un in bocca al lupo a Manuel.
    Per ora ho preso

    Fiorentina Xprimo tempo@2,40
    Betis Xprimo tempo@2,15
    S.Liberec X@3,60

    tutti stake bassi, a dopo

    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Ultima serale e chiudo
    Psv+Ludogorets segna@2,80
    Giovanni

    RispondiElimina