NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 10 ottobre 2013

ATP SHANGAI

RAONIC + BERDYCH  @  2,20
  Due favoriti dai quali non mi aspetto sorprese. Il palinsesto calcistico fa piangere, quindi, vai col tennis! Stake 2/10.

5 commenti:

  1. Buon pomeriggio Nico, Giovanni, Gian,Enzo e tutti i restanti...ieri fregati dal Brasile.tutte le notizie facevano propendere per le vittorie delle prime due in classica e guarda caso perdono entrambe con la classifica invariata...più che le squadre bisogna interpretare la volontà corrotta di falsare le aprtire..oggi vado un pò controccorrente e provo queste giocate a stake basso:
    Raonic live..@3
    Armenia u 21 1X ..@3.35
    Ov 2.5 Norvegia u 21+ Ov 2.5 Portogallo u 21...@2.10
    a venerdi con le Nazionali....
    saluti Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrano i due ov 2.5...oggi alla pari..a domani amici...Angelo

      Elimina
  2. Andato Raonic..iniziamo bene....ah ah..puntato poco giusto per..

    RispondiElimina
  3. Buona sera Nico da VINS.

    Vorrei anticipare le partite di domani visto lamiseria delle quote, cosi da poterle giocare con un po di anticipo.
    Penultimo turno valido per la qualificazione alla coppa del mondo e alcune partite diventano chiave se non da dentro fuori e visto che parliamo del campionato del mondo chi deve vincere di solito lo fa. Detto cio vorrei proporre un insolita Quintupla

    Danimarca - Italia 1X, noi gia in Brasile, padroni di casa in cerca di punti per il secondo posto, che secondo me guardando gli altri incontri non e cosi impossibile.

    Svezia- Austria UN 3.50, Ibraimovic e soci con un piede e mezzo agli spareggi, in uno scontro diretto con gli austriaci da non perdere, visto l'importanza della gara e che la Svezia non segna neanche a porta vuota prevedo una bella partita tutti in difesa ad aspettare il 90.

    Estonia- Turchia 2, la squadra di casa fuori dai giochi e turchi che vincendo, e se l'Olanda fa il suo dovere, potrebbero superare gli ungheresi al secondo posto. Poi penso che la turchia sia piu forte dell'estonia.

    Islanda - Cipro 1, a sorpresa gli islandesi vincendo in casa con il derelitto cipro ultimo in classifica,potrebbero giocarsela fino alla fine per il secondo posto, inoltre ho visto giocare la squadra nordica e penso possa battere agevolmente i ciprioti.

    Messico - Panama 1 , ultima chiamata per i messicani di poter sperare di staccare il bigletto per il brasile, unico risultato la vittoria e in una squadra in cui i talenti non mancano l'imprersa non mi sembra impossibile, inoltre gioca contro panama, che piu che cappelli non puo fare.

    Totale della QUOTA 4.80 con stake 10/10
    Se non gli portiamo via i soldi adesso..............

    Ciao da VINS

    RispondiElimina
  4. Col cazzo! Raonic annientato e Berdicchio perde al tie break!
    Vabè.

    RispondiElimina