NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

mercoledì 2 ottobre 2013

BUONANOTTE!

BANDA DI CECCHINI!!! ANCHE OGGI, IL NEMICO CI PAGA!!!

  Complimenti e grazie a tutti per gli otimi pronostici che avete pubblicato oggi. Come ho scritto ieri, è sempre un piacere leggervi. Abbiamo messo sù una squadra vincente, cazzuta ed efficiente e con una percentuale di pronostici vincenti impressionante. Questo blog mi piace sempre di più. Continuate così, amici. Infine voglio dare il bentornato a Manuel ed ai suoi pronostici vincenti!!! Grazie anche a Gian e Pino il cecchino che, anche quando non pubblicano di persona, sono sempre co-autori dei miei pronostici.
Buonanotte a tutti e, mi raccomando, domattina studiate!!!

The King
 

4 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, e complimenti a tutti.
    Ma nessuno a dato risposta e peso alla mia diritta sul 2-2 della juve....... Mi spiace non essere considerato x una quota a 21.non voglio complimenti xchè ne sbaglio tante, ma almeno un cenno.....
    Grazie e spro di indicare buoni consigli x oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a te. I miei complimenti ed i miei ringraziamenti sono rivolti a tutti, te compreso.
      Nick

      Elimina
  2. Buongiorno Nico, ciao a tutti,

    belle bet ieri bravi. Io mi sono presentato con un bel 0/2. Non male.

    Vediamo subito di rimediare.

    Oggi concentro gli sforzi su

    Fredericia - Hobro 2DNB @1,95 6/10

    Buona giornata a tutti.

    Pepe

    RispondiElimina