NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 3 ottobre 2013

CLAMOROSO IN IRLANDA

DUBLINO CANCELLA IL SENATO PER ECCESSIVA SPESA!!!

 l’Irlanda è stata commissariata dall’Europa per i suoi guai finanziari ed i sessanta senatori hanno preso una decisione storica votando per autolicenziarsi cancellando l’istituzione in cui siedono. Domani, 4 ottobre, i cittadini irlandesi andranno alle urne per il referendum che sancirà la chiusura «per inutilità e per eccessiva spesa» di uno dei due bracci legislativi. Scontato il risultato, poichè i sondaggi della vigilia parlano di un 70% di cittadini strafavorevoli.
Cheeeeeeeeeee? Eccessiva spesa? Sessanta senatori??? E che dovremmo fare noi italiani con circa 630 deputati e 315 senatori + i senatori a vita + un numero imprecisato di consulenti, di auto blu e parassiti di ogni genere?
Massimo rispetto per gli irlandesi e per tutti gli altri paesi che hanno tagliato realmente i costi della politica (Danimarca, Svezia, ecc.).
Solo disprezzo per i politicanti-parassiti-pagliacci che da una vita infestano il nostro paese!

The King

1 commento:

  1. ciao Nico in Italia non potrebbe mai succedere perchè i nostri politici pur soffrendo rimangono ai loro posti per il bene del paese ciao a tutti Filippo

    RispondiElimina