NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 5 ottobre 2013

IL RADDOPPIO DI SERIE B

EMPOLI-MODENA    OVER 1.5
CESENA-SIENA     OVER 1.5
BRESCIA-PALERMO  OVER 1.5  @ 2,15
Proviamo questo raddoppio di over 1.5.I Gol in queste partite non dovrebbero mancare,trattandosi di serie B però raccomando uno stake basso.In bocca al lupo a tutti


GIAN

4 commenti:

  1. Caffè per tutti,offre Mister Gian !

    RispondiElimina
  2. Grande Gian..ti ho seguito...doppia cassa con la tua..questa la mia simile:
    Over 1.5 Goal - quota 1.28
    Under/Over 1.5 Goal
    Pescara - Spezia In attesa €23.00
    Over 1.5 Goal - quota 1.30
    Under/Over 1.5 Goal
    Empoli - Modena In attesa
    Palermo e Pareggio - quota 1.36
    Doppia Chance
    Brescia - Palermo In attesa
    Saluti Angelo...

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere Angelo che ti ho fatto guadagnare qualcosa.Come dicevo a mio fratello Nico,la serie B si può giocare solo in questo modo,con gli Over o i Gol,mettere 1-X-2 è una lotteria.!Un abbraccio !

    RispondiElimina