NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 8 ottobre 2013

BUONGIORNO BLOG

IERI GRAN REGALO DA PARTE DEI BOOKS!
  Raccolgo e ringrazio. Per oggi non so se avrò tempo per cercare qualcosa su cui scommettere. Intanto vi offro una canzone molto famosa ma sempre bellissima. Al leggendario crocevia tra il Rock ed il Blues, dove ci sono Jimi Hendrix ed i Rolling Stones, per intenderci, c' è anche lui! Sto parlando di Jim Morrison. Seduto sul ciglio della strada, con in mano il suo quaderno di poesie e la bottiglia di Gin a lui tanto cara. Il brano è estratto dal primo disco "The Doors" del 1967 ed è stato il primo singolo pubblicato dalla band californiana. Semplicissimo nella sua struttura e nel testo, di breve durata ma sempre tosto! Cliccare per credere! Break On Through (To The Other Side)

5 commenti:

  1. Provo una multipla da due euro su quelle poche partite che ci sono :

    Leyton over 2,5
    Fleetwood over 2,5
    Crawley vincente
    Sheffield vincente
    York city over 2,5
    Preston vincente
    Port vale over 2,5
    Crusaders over 2,5
    Peterborough vincente
    Moltiplicatore @90

    RispondiElimina
  2. Io ho fatto questo multiplo di vittorie casalinghe @8.40
    Crawley - Newport
    Peterborough - Brentford
    Fleetwood Town - Crewe
    Wolverhampton - Notts County

    RispondiElimina
  3. hyde viene da una serie di sconfitte infinita, molto meglio il gateshead. dovrebbe quindi essere un 2 fisso @2.21 ma la quota dell'1 è in discesa e non so xchè. ma io un tentativo lo faccio lo stesso.

    RispondiElimina