NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 31 ottobre 2013

BUONGIORNO BLOG

IL CAGLIARI MI SI E' INCULATO! VABE'.................
GRAZIE SEMPRE A TUTTI VOI CHE OGNI GIORNO MI FATE VENIRE LA VOGLIA DI MANDARE AVANTI IL NOSTRO BLOG.
 
  Oggi mi sento a pezzi. Dormito poco e non ho voglia di far niente, inoltre il palinsesto non mi ispira particolarmente. Vedremo......
Intanto vi offro un vecchio classico del Rock rigorosamente anni '70. Si tratta di una canzone pubblicata nel 1971 dai meravigliosi Led Zeppelin ed è una delle più belle e più famose di sempre. Fu scritta dal cantante Robert Plant, ispirato dalla sua continua ricerca dell' equilibrio spirituale ma fu interpretata nei modi più svariati e fantasiosi. L' arpeggio iniziale di chitarra accompagnata dal flauto dolce e l' assolo finale di chitarra elettrica tipicamente Rock, grazie al fenomenale chitarrista Jimmy Page, la rendono unica! Bellissima questa versione Live al Madison Square Garden di New York. Stairway To Heaven

7 commenti:

  1. Nico buondi....Buongiorno amici....anche il Cagliari va messo nella lista nera..una squadretta..al massimo gli punto contro e sicuramente vincera'...he he...Vabbe'....devi avere forza King...altrimenti parte la campagna adotta il blog a distanza...he he...oggi si può provare un raddoppio in Liga e per i più temerari il GG Roma a 2 o la X finale a 5.50 volte ...le partite più semplici a volte nascondono sorprese...sto vslutando se buttare qualche spicciolo su questi pazzi spunti. ..a dopo..Angelo

    RispondiElimina
  2. buongiorno a tutti, propongo un paio di giocate statistiche, x iniziare, il pari@1.8 di lok.plovdiv-levski (bulgaria) solo x il fatto che sono 8 tat consecutivi che esce dispari e il dispari @1.91 del bamberg (germania) x lo stesso motivo (7 pari finora)

    RispondiElimina
  3. Dai amico,capitano spesso anche a me queste giornate.....bisogna essere SEMPRE positivi.
    Complimenti per il blog.
    Massimo

    RispondiElimina
  4. Rieccomi Nico....oggi brutte quote...non prevedo tutto liscio. ..cmq faccio la mia puntatina...
    Villareal+Club Bruge..@2.10
    Atletico M+ov1.5 Villareal+goal casa Atletico B...@2
    Und 3.5 Roma+GG eisbjerg..2.10
    Saluto tutti...e Nico su che passano sti momenti....abbracci del mulino bianco. ..Angelo

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti. In bocca al lupo!
    Nick.
    P.S. Occhio che arriva la singola!

    RispondiElimina
  6. Ciao Nico e saluti a tutti
    la mia singola di oggi è
    Levante X2 @1.95

    a dopo per qualche altra idea
    e mi raccomando.....
    NON MOLLARE!!!!!

    Enzo

    RispondiElimina
  7. Aggiungo un raddoppio ultim'ora,

    Excelsior over
    Levante segna gol @2.21

    Enzo

    RispondiElimina