NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 19 ottobre 2013

DOPPIA CALCIO

FRANCOFORTE + ZAGLEBIE LUBIN  @  2,85
  Due favorite a mio avviso ben quotate. Entrambe devono fare punti per uscire dalle zone calde delle rispettive classifiche. Avversarie scadenti per entrambe. Stake 2/10. A dopo.

Nick

5 commenti:

  1. Ciao Nico, buon pomeriggio blog.
    Tentativo su

    Cagliari+MilanGG@3,35 stake basso
    Cagliari 1H@3,50 stake basso
    Heerenveen@2,25 stake medio

    Giovanni

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico..ciao Giovanni..prendo qualche tuo spunto .. di mio provo l'ov 2.5 del Cagliari a 2.10..over che manca da un pò e con l'entusiasmo di giocare in casa davanti al proprio pubblico i presupposti ci sono...per oggi mi fermo..saluto tutti..Angelo

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi per stasera preso
    Milan-Udinese X2 @2.20

    Enzo

    RispondiElimina
  4. http://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc
    .....................Udinese tropo rinunciatario... mi puzza sta partita..Il Milan dove va vincere per forza (infatti)... ma con con otto assenti....Heerenveen che da 2 a 0 perde 3 a 2...periodo negativissimo.... notte...Angelo

    RispondiElimina
  5. aggiungo la colonna sonora dei prossimi giorni..un po di riti scaramantici Nicoooooooooo........Notte Angelo..ah ah
    http://www.youtube.com/watch?v=4FfQGKTp1KA

    RispondiElimina