NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 15 ottobre 2013

SINGOLA CALCIO

INGHILTERRA - POLONIA  X/1 (parziale/finale)  @  4,00
 
  Gli inglesi proveranno in tutti i modi a vincere questo match e conservare la prima posizione nel girone a danno dell' Ucraina, tuttavia Lewandowski e soci venderanno cara la pelle. Probabile che si giochi ad una sola porta con i polacchi che tenteranno qualche ripartenza e che potrebbero quindi mantenere la porta inviolata, almeno fino all' intervallo. Stake 1/10.

24 commenti:

  1. A Nico bella la canzone...mentre mi segnavo su carta i pronostici ad un certo punto la penna scriveva da sola..pura suggestione...he he...dopo pranzo pubblico ....studi clinici dimostrano........na beata minchia (Antonio Albanese)....a dopo...bello il tuo prono...da provare. ..ma gli altri tiptster? Saluti Angelo. ...

    RispondiElimina
  2. Buon giorno, per oggi ho giocato il Ghana 1 e la Turchia under 21 sempre 1, stake 10 euro, speriamo bene, saluti.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti,

    visto i miei ultimi prono, oggi sono andato in farmacia a prendermi un tubo di vasellina l'ho appoggiato nel comodino e prima di svitare il tappo attendo stasera,nel frattempo dico:
    bulgaria @2,25 5/10
    svizzera @ 2.1 @5/10
    a più tardi...........Andrea

    RispondiElimina
  4. nel mentre per darmi la carica ascolto questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=JSUIQgEVDM4

    :-)))

    RispondiElimina
  5. Ciao Nico, buon pomeriggio alla squadra!!
    Le nazionali no, non mi piacciono ma le gioco lo stesso ahahah visto che non c'è altro!!!
    Allora oggi mi sbizzarrisco e con stake bassi provo

    Ghana+Bosnia+Romania 1primo tempo@3,15
    SveziaGG+Turchia1X+Norvegia Over1,5+Francia+Inghilterra+Scozia Over1,5@5,93
    Serbia Over2,5@2,10
    FarOer1X@4,20

    Giovanni

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti,

    sono l'unico che crede al biscotto scandinavo oppure mi sono perso qualcosa?

    ISLANDA @ 2,80

    dam

    RispondiElimina
  7. Scusate, vedo ora che ha cominciato a scendere un po' ovunque la quota dell'Islanda (e ciò mi rincuora). Io l'ho presa verso mezzodì su un book aams (Williamhill)
    dam

    RispondiElimina
  8. Ciao Nico, Angelo & c.
    oggi per queste nazionali vado un pò
    controcorrente e prendo

    Olanda @2.70
    Polonia H +1.5 @2.10

    ciao a tutti
    da Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presa anche Ucraina over2.5 1° tempo @2.05
      Enzo

      Elimina
  9. Scusa Nico ma perche' i miei post non vengono pubblicati?
    Salvo.-

    RispondiElimina
  10. Ho giocato per oggi il Ghana e la,Turchia under 21.

    Salvo.-

    RispondiElimina
  11. Buon pomeriggio da VINS

    Ieri il Belgio ha deluso le mie aspettative, ma vabbe il calcio e cosi.

    Confermo i miei prono di ieri e aggiungo LAST MINUT
    Russia UN21 1 @ 2.10, giovanili russa molto solida , contro una Danimarca da non sottovalutare, ma penso che la presenza di giocatori di maggior talento e il fattore casa possano fare la differenza.


    A dopo da VINS

    RispondiElimina
  12. buongiorno a tutti, anche a me le nazionali fan schifo, ma un tentativo sul 2 islanda+ x ecuador lo faccio, sia mai che...

    RispondiElimina
  13. ah, dimenticavo, Nico, certo che hai scelto un prono mica tanto semplice x invertire la tendenza!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti! Io ho ripreso le nazionali che mi hanno fatto fare delle belle casse nella scorsa giornata!!

    Aerbaijan - Russia Parz./Fin. 2/2 @ 1,85 (Stake 5/10)

    Lituania - Bosnia 2H (-1) @1,75 (Stake 5/10)

    Malta U21 - Grecia U21 2H (-1) @1,75 (Stake 5/10)

    Panama - USA 2 @2,70 (Stake 3/10) oppure 2 DNB @1,85 (Stake 6/10)

    Doppio @ 2,20 (Stake 4/10)
    Israele - Irlanda del Nord 1
    Belgio - Galles 1 H(-1)

    RispondiElimina
  15. Ciao Nico..ciao blog...preso un cippetto sul tuo spunto...poi provo di mio:
    1h Bosnia+ov 0.5 1 tempo Russia..@2.15
    GG Svizzera+GG Turchia...@2.5
    ov 2.5 Romania+ov 2.5 Turchia...@2.20
    la lotteria mi ispira questo..saluto tutti Angelo

    RispondiElimina
  16. Caaaasssssaaaaaa, presa la Turchia (21) e il Ghana, adesso provo la Bulgaria stake medio.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  17. Casssssaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Preso il Ghana e la Turchia(21), adesso provo la Bulgaria.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  18. Casssssaaaa!!!!!!!!!!! Preso il Ghana e la Turchia(21). Adesso vai con la Bulgaria.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  19. Complimenti a chi ha avuto le palle di andare controcorrente...grande Giovanni con un paio di raddoppi...per chi come me ha seguito la logica, le classifiche e i vari commenti in rete è caduto nella trappola dei book...si sa che le Nazionali riservano sempre sorprese...e come sempre succedde ogni volta....le tasche piangono Nico....che famo? apriamo un agenzia? he he... saggio il NO BET di Gian....aspettando campionati affidabili..buona notte a tutti..Angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi casi ci vuole pazienza e cautela. Infatti il mio stake era minimo.

      Elimina
  20. Ragazzi oggi ho fatto solo qualche multipla di 3 euro giusto per divertirmi,oramai ho capito che le Nazionali sono come la serie B e l'Europa League....INGIOCABILI !Meglio conservare soldi per il weekend,dobbiamo rifarci dopo grosse perdite.

    RispondiElimina