NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

domenica 27 ottobre 2013

IL POSTICIPO

LAZIO - CAGLIARI  1  @  1,85

  La banda Petkovic è chiamata a vincere per dare una scossa importante a tutto l' ambiente biancoceleste, oramai ai limiti della depressione! Gli uomini per vincere questa partita ci sono. Stake 5/10

13 commenti:

  1. Ciao Nico e buona domenica a tutti,
    grazie per i complimenti ma qui ci aiutiamo a vicenda,
    per oggi ho fatto queste giocate,
    Vittorie di Napoli e Galatasaray @2.05
    doppie chance di
    Psg/Panduri/Lecce @2.15 (tutte X2)
    Tripla
    Fiore X2 / Roma X2 / Stromsgodset over @2.70
    infine tutte over 1,5 di
    Bologna/Catania/Parma @2.15
    poi mi piace il Bordeux @2.20
    si, mi rendo conto, troppa spesa ma che ci vuoi fare è il bet!
    Comunque si possono prendere anche dei piccoli spunti da queste giocate, fate voi.

    Buona domenica a tutti da

    Enzo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nico..ciao Blog..saluti ai sempre perspicaci tipsters Giovanni e Enzo...provo a volo sto raddoppio: tutti ov 0.5 1 Tempo(Bologna; Parma;Juve)...@2.2..presi altri vostri spunti..a dopo..buona visione a tutti..Angelo

    RispondiElimina
  3. Cassaaaaaa al primo tempo....e vaiiiiiiiiiiiiiiii....Angelo

    RispondiElimina
  4. provo live ov 0.5 II tempo Fiorentina + ov 1.5 II tempo Milan...@2.10....saluti Angelo

    RispondiElimina
  5. A Nico sto a sbancà oggi..ah ah...e vaiiiii..cassaaaaa....Angelo

    RispondiElimina
  6. da provare con stake basso nessun goal Bologna e nessun goal Catania..@2.10.. questo è a rischio alto...io ci provo..sempre Angelo

    RispondiElimina
  7. e vaiiiiiii...triplete.....ho coperto gli ov 1.5..fanculo book....Angelo

    RispondiElimina
  8. Mi rischio con stake medio-basso l'ov 2.5 della Lazio..quota a 2.10.....Lazio sotto pressione obbligata a vincere e segnare...Cagliari che non ha niente da perdere e che se è in giornata 1 o 2 goal te li fa....ci provo..Notte Angelo

    RispondiElimina
  9. che partita di m......ho toppato le analisi Nico.....valori sballati..superiori a 2.5..ah ah.....oggi mi è andata bene..non mi lamento....Angelo

    RispondiElimina
  10. Recupero qualcosina con l'under live e mi entra l'ultimo raddoppio:
    Atletico Madrid - quota 1.24
    Esito Finale 1X2
    Atletico Madrid - Betis In attesa €15.00
    Over 1.5 Goal - quota 1.25
    Under/Over 1.5 Goal
    Saint-Etienne - PSG In attesa
    Over 1.5 Goal - quota 1.30
    Under/Over 1.5 Goal
    Lazio - Cagliari
    Complimenti x la Lazio e i GG..grande cassa..non l'ho visti i gg oggi altrimenti l'avrei giocata xchè sapevo che il Psg lo prendeva almeno un goal....bella la cassa di Enzo a 2.70..notte a tutti amici..a domani....Angelo

    RispondiElimina