NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 7 ottobre 2013

IL REGALO DEL GIORNO

CHIASSO - VADUZ  2  @  1,85

  Quota spropositata per la vittoria della capolista contro un Chiasso con attacco inesistente e con un piede nel fosso! Stake 4/10.

9 commenti:

  1. Buongiorno a tutti gli amici del blog, ma come si fa a far arbitrare certe partite a certi arbitri? Avevo fatto una lettura della partita perfetta, addirittura due marcatori... ma l'ometto in giallo ha deciso diversamente sui rigori! Ho seguito il tuo suggerimento qui sopra, speriamo vada bene...
    Buona serata a tutti
    Manuel

    RispondiElimina
  2. Abbiamo arbitri mediocri ed un campionato mediocre. Bravo comunque! Nick

    RispondiElimina
  3. Ciao Nico, ciao Angelo e tutta la squadra.
    Giocato Midtjyland+Orebro stamattina in accoppiata sopra la pari, ora sicuramente scesa!!!.....tempo 0!!!!
    Giovanni

    RispondiElimina
  4. Nuovamente io,provo con stake basso l'1 del Crorone al 1°tempo a@3,20, la quota è da provare!!
    Giovanni

    RispondiElimina
  5. Vaduz ok... Nick, sei sempre the king, senza se è senza ma!!! A domani!

    RispondiElimina
  6. Grazie amico! E ricorda: SIAMO QUI PER SOLDI! MICA CAZZI!
    Buonanotte a tutti.

    Nick

    RispondiElimina
  7. Buona notte Nico a domani.
    Salvo.-

    RispondiElimina
  8. Grande nick! Io ho preso spunto dalla tua scommessa e ho giocato il parziale/finale 2/2 @2,80! :-)

    RispondiElimina