NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 5 ottobre 2013

BUONGIORNO BLOG

ANCHE OGGI SIAMO TUTTI QUI PER LO STESSO MOTIVO, I SOLDI. COME OGNI MALEDETTA DOMENICA!!!

  Stamattina si apre con un grandissimo brano soft Rock rigorosamente anni '70. Uno dei più grandi di sempre e che contiene uno degli assoli di chitarra più belli della storia del Rock. E' estratto dal capolavoro "The Dark Side Of The Moon" del 1973. Pur suonando note, accordi e scale armoniche semplici e lineari, i Pink Floyd riescono a creare canzoni meravigliose, suonate col cuore e con le viscere e che ti arrivano al cuore ed alle viscere. Spero di aver reso l' idea. Cliccare per credere! Time.

The King

2 commenti:

  1. Buongiorno Nico e buona domenica a tutti,
    a dopo per qualche idea.

    Enzo

    RispondiElimina
  2. Buon giorno a Nico e tutti da VINS.

    Partiamo con la vittoria del Bologna 1 @2.20 stake alto. primi tre punti per lo sfortunato Bologna..........penso di si contro un Verona abbastanza in palla ma molto fortunato.

    Getafe 1@ 2.50, ospiti stanchi dalla trasferta di europa legue, padroni di casa in ripresa, stake medio.

    Francoforte 2 @ 2.50 entrambe arrivano dall' europa legue ma con umori opposti, vedo gli ospiti più forti, stake basso

    Fenerbache 1@ 1.70, quota in discesa con padroni di casa dopo la squalifica concentrati solo sul campionato con una rosa superiore per il campionato Turco, ospiti stanchi dalle fatiche di Europa legue. stake alto.

    Penso che per oggi sia tutto aspetto vostre dritte

    Ciao da VINS

    RispondiElimina