NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 6 giugno 2015

TRIPLETE PERSONALE

MESSI SEGNA @ 1,95
BARCELLONA @ 1,65

  La pulce segnando diventerebbe il primo calciatore della storia a segnare in tre finali consecutive di Champions League, un record non da poco. Roba da cazzuti di razza!
Da tener presente che Messi giocherà largo a destra per poi accentrarsi alla sua maniera, sul lato di Bonucci ed Evra per intenderci, non proprio due fulmini di guerra. 
Collaudato 4-3-3 dei catalani contro il 9-1 camuffato da 4-3-1-2 di Allegri. Rakitic, Busquets ed Iniesta contro Marchisio, Pirlo e Pogba sarà la chiave del match, poi i tre fenomeni davanti faranno il resto. Se Buffon e compari faranno la partita perfetta potranno arrivare all' intervallo sullo 0-0 per poi giocarsi tutto nella ripresa, magari sfruttando un episodio favorevole per buttarla dentro. Se invece lasceranno per 90 minuti il pallino del gioco al Barcellona, allora sarà dura. Ma il saggio Allegri sa bene che giocare per lo 0-0 finale sarebbe un suicidio. In conclusione, "blaugrana" superiori in tutti i reparti, poi c' è l' assenza pesante di Chiellini e le precarie condizioni fisiche di Barzagli, poi c' è Pirlo che cammina e Pogba ultimamente apparso "poco concentrato", dunque 2 fisso. Stake medio per entrambe le singole + eventuali giocate Live. 
P.S. onore alla Juventus che è arrivata a giocarsi questa grande finale!

The King

Nessun commento:

Posta un commento