NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 22 aprile 2014

MIRACOLO COLCHONEROS

ATLETICO MADRID - CHELSEA FC  1  @  1,90

  Gli uomini del cholo Simeone hanno scritto in questa fantastica stagione, importanti pagine di storia di questo club. Quando la classe operaia va in paradiso.....è per questo che mi hanno emozionato ed è per questo che ripongo la mia fiducia in loro anche stasera. Se giocano alla loro maniera, col pressing alto e con il Diego Costa che conosciamo, allora sarà dura per i blues uscire indenni dal Vicente Calderòn! 

The King

6 commenti:

  1. Sera Nico, Enzo e todo gli amici....
    mi piace questa quota per l'home win..viene da una sconfitta in casa e un pareggio...
    Aberystwyth Town (-1.0) @3.3
    Sull'Atletico l'uno è sceso a 1.80.....provo con 1 primo tempo@2.5 e espulsione si @ 3.2..Ashley Cole è una mina vagante in difesa..mi aspetto una partita fisica...nervi impazziti e doppio cartellino giallo....gioco con stake bassi viste le quote.... so di rischiare..giusto x divertirmi..saluti ..Angelo




    RispondiElimina
  2. Ciao amici,
    stasera contro orino prendo
    l'over in champions @2.30
    Enzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho visto il match ma ho letto le statistiche: 26 tiri a 5!!!
      Vabbè....

      Elimina
  3. Passo per un saluto ad un amico.
    Un abbraccio.

    Sergio.

    RispondiElimina