NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

venerdì 1 agosto 2014

LA REPUBBLICA DELLE BANANE

PERCHE' SOLO I TIFOSI DEMENTI.....

  .......Devono essere etichettati come razzisti? Perchè non sanzionano Ta-vecchio per la frase becera sui calciatori mangia-banane? Ma come si fa ad appoggiare la candidatura a presidente della FIGC di un soggetto addirittura recidivo a discriminazioni? (Capito Lotirchio?)
Nell' impotenza e nella strafottenza del CONI e del governo italiano, ci prepariamo ad assistere all' elezione di questo losco figuro che dovrebbe rappresentare il nostro calcio nel mondo. Che tristezza!

E intanto, dall' amara ironia del web nasce il giochino intitolato Optì Poba, con protagonista il lanciabanane Ta-vecchio!

The King

3 commenti:

  1. Ciao Nick
    Purtroppo in Italia la poltrona non la molla nessuno!!
    Il primo che lo fa,verrebbe etichettato come fesso....tu che dici?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. I politici italiani, caro Max sono diventati figure mitologiche, metà uomo e metà poltrona! Nessuno si dimette, nemmeno se viene condannato!

    RispondiElimina