NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 27 settembre 2014

LA MEDIOCRITA' GENERALE

IL GIORNALISMO SPORTIVO COME IL CALCIO ITALIANO, SEMPRE PIU' LIVELLATO VERSO IL BASSO..

  Anno dopo anno il livello del nostro beneamato calcio cala sempre più, e la stampa sportiva nostrana si adegua alla perfezione.
Oramai siamo arrivati al punto che, se vinci due partite di fila sei un fenomeno, se ne perdi due di fila sei un brocco. Se fai un punto in tre partite sei in crisi (Benitez) e rischi l' esonero, se ti chiami Udinese e ne vinci due sei la rivelazione del campionato.
Gli arbitri italiani oggi sono i migliori al mondo e Domenica prossima saranno i peggiori, corrotti ed in malafede. 
La Juve e la Roma oggi sono squadre di grande caratura mondiale ma se andassero fuori dalla Champions, allora diventerebbero all' istante la vergogna d' Italia.
Su tutti i quotidiani ed i siti di calcio leggo solo un mare di cazzate e di non-notizie, tutti diffamano tutti, tutti contestano tutti e nessuno dice le cose come stanno realmente, cioè che i club italiani non hanno soldi, gli allenatori lavorano in condizioni assurde ed i calciatori sono quasi tutti stranieri e per la maggior parte brocchi.
E intanto gli stadi sono sempre più vecchi, vuoti e tristi. Grazie ai Lotito, ai Galliani, ai Carraro, ai Tavecchio , ai Matarrese ed a tutti i loschi figuri che hanno contribuito ad ammazzare il calcio italiano negli ultimi trent' anni.

Nick

5 commenti: