NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 30 settembre 2014

UN SALUTO AI BETTING FRIENDS

NON HO PIU' ACCESSO AL VOSTRO BLOG QUINDI VI SALUTO ATTRAVERSO IL MIO.

  Non so il perchè ma va bene così. Nulla da eccepire. Sopravviverò ugualmente. Un saluto particolare a Luca, Gaetano, Benito, Gian e quelli con cui ho avuto il piacere di interagire (scusate se ho dimenticato qualcuno). Ogni tanto venitemi a trovare.
Infine un saluto a Sergio Bobas che nonostante tutto continua a dispensare pronostici di qualità e che ha fatto la fortuna di molti pezzenti del betting.

Nick

10 commenti:

  1. Ciao Nico, ti ho appena risposto per e-mail in maniera più compiuta.
    Non c'è stata alcuna esclusione nei tuoi confronti, che sei e rimani uno dei Betting Friends "storici", oltretutto sempre estremamente corretto.
    Un saluto affettuoso
    Roberto/RobRoy

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Mea culpa.
    Ultimamente sono rimasto senza connessione ed ho postato da postazioni "volanti" non vi ho quasi mai letti.
    Sorry.
    Vi rinnovo i miei saluti
    A presto.

    RispondiElimina
  4. ciao Niko e grazie dei saluti,che ricambio con affetto,credo che Roby ti avrà spiegato,e ti avra detto del forum :) è sempre un piacere venirti a trovare,un abbraccio amico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto a posto. Io e Rob ci siamo "parlati". Grazie per la visita e per il pronostico vincente
      Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao Nico,
    in questa trappola di coppa puntatina su
    Psg- Barcellona X @3.55
    saluti a tutti
    Enzo

    RispondiElimina
  6. Ciao Nico!
    Auguro una buona serata a te e a tutti i tuoi lettori...
    Sempre un piacere passare dal tuo blog..
    Un abbraccio...
    Benito.

    RispondiElimina