NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 1 dicembre 2015

I PROTAGONISTI

IL CAMPIONE.....
...IL LEADER......
...ED IL PIAGNONE!
Alla prima sconfitta che fai? Contesti l' arbitro? Ma non ti vergogni?!

The King

6 commenti:

  1. Ciao Nico, per prima cosa ti mando un caro abbraccio, però se posso permettermi....sei troppo tifoso, e per uno scommettitore questo non va bene.
    Quando si parla di Napoli (città che adoro) sei troppo coinvolto...
    Detto ciò puoi anche non pubblicare, mi sono permesso perchè, seppur non ci conosciamo personalmente, ho stima di te.
    Un abbraccio ed in bocca al lupo per le cose che contano veramente nella vita.

    Sergio.

    RispondiElimina
  2. Kmq è sempre un perdente è tale resterà cretino!!!!!!!
    Kekko

    RispondiElimina
  3. Sergione. Non diceva a te. Checco non lo aveva neanche letto il tuo commento (li ho pubblicati contemporaneamente). E se anche avesse risposto a te, non lo avrei pubblicato. Qui l' unico che si prende gli insulti sono io!!!

    RispondiElimina
  4. E cmq il tuo pensiero sullo scommettitore/tifoso è giustissimo, tuttavia avevo fiducia nella vittoria del Napoli anche se la quota era cacca. Mancini era e resterà un piagnone sopravvalutato. Un abbraccio amico!

    RispondiElimina
  5. Nico chi ti insulta è un cretino/represso...almeno avessero il coraggio di non nascondersi dietro l'anonimato....almeno a me così accade/accadeva.

    Un abbraccio e grazie per l'ospitalità e lo spazio.

    Sergio.

    RispondiElimina
  6. Infatti io parlavo di mancini non mi permetterei mai di voi 2 secondo me è un perdente e basta per me perché con qualsiasi squadra che ha allenato si sono visti i risultati miseri scudetti e gioco da cacca
    Kekko

    RispondiElimina