NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

martedì 1 luglio 2014

LA GERMANIA CI HA TRUFFATI

CON LO 0-0 AL 90' HA FATTO LA FORTUNA DEI BOOKS

  Mi avveleno se penso ai miliardi di euri che gli scommettitori hanno donato al nemico grazie alla Germania. E non mi si venga a raccontare che l' Algeria ha giocato bene!!! I nordafricani hanno tirato in porta solo al minuto 120 mentre ai teutonici sarebbe bastato giocare seriamente a calcio per 15 minuti per chiudere la partita. Invece hanno cazzeggiato per 90 minuti e poi, come per magia, al primo minuto supplemetare hanno segnato.

"A pensar male si commette peccato ma spesso si indovina" [cit]

The King

1 commento:

  1. E' evidente il tuo discorso..troppi soldi puntati su quella squadra..periodo di crisi..la gente ci prova e punta tanto, ma viene fregata come al solito dai grandi capitalisti...bisogna stare attenti a questi trucchetti, ricordando che la partita si può decidere anche dopo i 90 minuti..saluti..Angelo

    RispondiElimina