Il pensionato terzino ex United è stato acquistato a titolo definitivo dalla Juventus, per la "gioia" dei tifosi bianconeri. Ad Evra (33 anni) è stata offerta una pensione......ehm, un contratto biennale!!!
Adesso, considerata l' età degli altri calciatori bianconeri: Buffon 36, Chiellini 30, Barzagli 33, Lichtsteiner 30, Pirlo 35, mi viene da ridere quando sento la storiella che molti dirigenti italiani hanno imparato a memoria che è la seguente: "L' OBIETTIVO STAGIONALE E' MIGLIORARE LA ROSA PER ESSERE PIU' COMPETITIVI IN ITALIA ED IN EUROPA.....INVESTIRE SUI GIOVANI......"
Le parole di Evra a Sky Sport: "Dopo lunghe riflessioni ho deciso che era il momento di lasciare lo United...sono qui per continuare a vincere...." .....ma fammi il piacere!!! Andate a cagare!!! Ha avuto ragione Antonio Conte a dimettersi!
E intanto il calcio italiano.......
The King
ah dimenticavo. Evra era in scadenza di contratto ma alcuni giorni fa ha rinnovato con lo United in modo da essere ceduto per 1,2 Mln di Sterline!!! Non ci posso credere!!!
RispondiEliminaCiao Nico,
RispondiEliminae i fessi siamo sempre noi italiani...
Pensa che in cambio di questo...fenomeno venderanno Vidal e forse anche Pogba.
Piu competitivi di cosi...
Enzo
Buon pomeriggio Nico e a tutti gli amici...oggi provo una giocata che mi balena d'istinto nella mente:
RispondiEliminaMontanes-Zeverev over 22.5@1.90
le quote sono in favore dello spagnolo che non vince un match da Maggio, ma il ragazzetto tedesco darà battaglia..grande torneo ad Amburgo giunto in semifinale..prevedo un match chiuso nei tre set.. ..saluti ..Angelo
Buona sera a tutti proprio adesso, ore 19, 30 del 23 luglio leggo che la juve è scatenata e punta Etoo' continuando di questo passo entro domenica si potrebbe arrivare a Pelè .Filippo ct
RispondiEliminaVedrai che tra un pò arriva anche Drogba in italia!
Elimina