NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

sabato 14 febbraio 2015

L' OSIJEK CERCA PUNTI SALVEZZA

OSIJEK @ 2,40

  Giocata rischiosa ma ottima quota. Dopotutto l' NK Spalato fuori casa è poca roba. Le motivazioni ed il fattore campo influiranno sicuramente a favore della squadra di casa. Stake 3/10.

The King

4 commenti:

  1. Ti ho "trovato" solo oggi ed ho giocato OSIJEK @ 2,40 => a 2.60 bel colpo

    GRAZIE soprattutto per le parole scritte riguardo il senso del blog.
    Questo mondo ha bisogno di persone come te.

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te. Torna a trovarmi.
      Il caffè lo offri tu.....i pronostici li offro io!!!
      Un saluto

      Elimina
  2. Risposte
    1. Mi porti fortuna Salvatò, ogni volta che scrivi un commento, il giorno dopo vinciamo!
      Scrivimi tutti i giorni!!!
      Un abbraccio

      Elimina