NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

giovedì 15 ottobre 2015

I TRE COMPARI

TUTTI INDAGATI, TUTTI COLPEVOLI!!!


  Colpevoli di aver rovinato quella che un tempo era un' eccellenza assoluta a livello mondiale, il nostro calcio. Una volta i club italiani erano i migliori, i più temuti e rispettati, i più vincenti in assoluto. I più grandi calciatori del globo venivano a giocare in Italia. Oggi, grazie ai soliti noti dirigenti del cazzo, riusciamo solo a fare figuracce su scala mondiale. Mafiosi, corrotti ed incompetenti hanno ricoperto per troppi anni le massime cariche del nostro calcio riducendolo a spazzatura. Campionati falsati, partite vendute, scandali scommesse e club in rovina sono la costante di ogni stagione calcistica italiana. Via i cialtroni dal calcio altrimenti tra poco niente più calcio!
A proposito! Abbiamo appurato il fatto che Pulvirenti abbia comprato delle partite........ma chi gliele ha vendute?! Non lo sapremo mai.......

The King

Nessun commento:

Posta un commento