NOVITÀ

Ci siamo trasferiti su facebook. Gruppo chiuso ma iscrizione gratuita, siamo pochi ma buoni. Il nome del gruppo è lo stesso del blog. Pronostici come sempre gratuiti. Diffidate dei pezzenti che si fanno pagare! Il blog resterà aperto ancora per un po. Chi è interessato mi invii la richiesta.

lunedì 19 ottobre 2015

IL MONDAY NIGHT

SWANSEA - STOKE  X @ 3,30

  Entrambe le squadre posseggono qualità e fisicità e secondo me meritano una posizione di classifica migliore. Stasera ci sono un paio di assenze pesanti per gli ospiti ed un paio di acciaccati (tra cui Ayew) tra gli swans. Inoltre ci sono i nazionali da una parte e dall' altra non proprio in formissima. Propendo per un' onesto pareggio. Stake basso.

Grazie Kekko per la stima.....proprio così, io gioco sempre e solo contro il nemico (book) non come certi sedicenti tipsters. Infatti sul mio blog non ci sono banners pubblicitari dei books. L' unica fonte di guadagno per me è la cassa del nemico. prevalentemente le agenzie Eurobet di Napoli. Sai quante proposte di affiliazione (ridicole) da parte dei books ho rifiutato? Lasciamo perdere.
Detto questo, i tuoi pronostici e quelli di chiunque altro sono sempre cosa gradita. Io non sono un mago, sono semplicemente uno di voi, quindi un po di aiuto da parte dei lettori non mi dispiacerebbe visto che io mi sbatto per voi da anni e senza guadagnarci nulla!
Torna a trovarmi. Un salutone!

The King

2 commenti:

  1. Ok allora ne approfitto subito e posto questa multipla di champions
    Manchester city 1
    Juventus 1
    Wolsburg 1
    Valencia 1
    Psg-Real GG
    Leverkusen-Roma GG
    Questa io l ho fatta oggi con quota 15,30
    Stake ovviamente basso visto che è una multipla come la vedi maestro
    Kekko

    RispondiElimina
  2. ci stanno tutte ma con sei eventi ti conviene fare un sistema a correzione. Grazie per aver condiviso il tuo prono!

    RispondiElimina